info@costruzioniroma.eu

331.3768346

Scritto da Super User

Non solo involucro edilizio. Movimenti terra, montaggio di strutture esterne (pergolati, gazebi, strutture ombreggianti), lavori di manutenzione di giardini e simili, installazione di piscine e schermi d’acqua, COSTRUZIONI ROMA esegue opere di riqualificazione di spazi esterni, sia pavimentati, sia destinati a verde.

Scritto da Super User

COSTRUZIONI ROMA realizza e certifica opere impiantistiche di nuova costruzione ed interviene nell’adeguamento di impianti esistenti.
Qualsiasi tipo di impianto civile viene realizzato nel rispetto della normativa vigente in materia utilizzando tecniche e materiali all’avanguardia nel settore.

Scritto da Super User

Manutenzione ordinaria e straordinaria di ambienti interni da riqualificare (abitazioni private, uffici, locali commerciali, bar, ristoranti, ed altro ancora).
Ogni lavorazione è affrontata con perizia tecnica e cura del dettaglio. Opere di demolizione, costruzione di nuove componenti, posa in opera di rivestimenti e pavimenti, opere da pittore, tutto è eseguito secondo le indicazioni del committente e del progetto, nel rispetto dei corretti cicli di lavorazione relativi ai materiali utilizzati.

Scritto da Super User

COSTRUZIONI ROMA esegue interventi di restauro e di risanamento mirati alla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente, dal punto di vista strutturale, funzionale ed energetico.
Strutture portanti, intonaci e rivestimenti esterni, murature perimetrali e facciate, impermeabilizzazioni ed isolamenti termici, coperture degli edifici; ogni componente dell’edificio viene rivitalizzata facendo riferimento alle più efficaci tecnologie costruttive e all’impiego di materiali all’avanguardia dei più importanti marchi.

Scritto da Super User

COSTRUZIONI ROMA realizza nuove opere civili ad uso abitativo e non solo. Dalle strutture portanti alle finiture interne ed esterne, le capacità organizzative e le proprie competenze consentono all’impresa la più corretta gestione dell’intero processo edilizio.